Sono undici comuni del Nisseno che subiranno, da domani, l’interruzione idrica. L’ennesima botta per il nostro territorio. Le lamentele raccolte dalla nostra redazione sono numerose, irate, legittime.
Questa ennesima interruzione coinvolge soprattutto il Vallone. E non solo. Infatti, lo stop idrico concerne – da domani 14 dicembre, sin dalla mattinata – i comuni di Serradifalco, Sommatino, Mussomeli, Acquaviva Platani, Campofranco, Bompensiere, Sutera, Delia, Milena e Montedoro.
Interruzione idrica anche per San Cataldo, Canicattì, Campobello di Licata, Ravanusa, Aragona, Palma di Montechiaro e Casteltermini.
Sarà interrotto l’esercizio dell’acquedotto Fanaco-Madonie Ovest e a comunicarlo è Siciliacque. Nella nota stampa, precisa: per eseguire un intervento di manutenzione urgente in contrada Santa Sicilia, nella zona di Casteltermini.
Simultaneamente, viene ufficializzato, saranno avviati e conclusi altri due lavori in contrada Spina Santa nel territorio di Acquaviva Platani e a “Passofunnuto” nell’area di Campofranco.
“Secondo previsioni, il calendario stilato prevede il ripristino delle forniture entro le sei del mattino di venerdì 15 dicembre a Campofranco, Sutera e Casteltermini, entro le otto a San Cataldo, alle undici del mattino a Bompensiere e Milena e, poi, a seguire, alle tredici a Mussomeli, Acquaviva Platani, Serradifalco e Montedoro ed entro la serata, sempre di venerdì, nel resto degli altri comuni”, conclude il comunicato stampa.
Numerosi utenti ci fanno sapere che sono oltremodo arrabbiati per i continui stop idrici.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI
MILENA MICONI: “HO CAPITO CHE MI DIVERTIVO A STARE SUL PALCOSCENICO”
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA SP 39 MONTEDORO – RACALMUTO
SOMMATINO, OGGI E DOMANI LA QUINDICESIMA EDIZIONE DELL’IGF (INSIEME GIOVANI E FAMIGLIE)
PALERMO, ARRESTATO IL BOSS MAFIOSO MATTEO MESSINA DENARO: “MOMENTO STORICO PER L’ARMA”
Michele Bruccheri intervista il vescovo Migliore e padre Micael Andrejzwski
CALTANISSETTA, DOMANI IL CONGRESSO PROVINCIALE DEL MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI
SPECIALE. Il Valore della Memoria di Michele Bruccheri