milena
Vista panoramica di Milena

Mammografia a Milena. Su iniziativa dell’Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta. È in programma per fine settembre. Nella fattispecie: nei giorni 27, 28 e 29. Nei locali adiacenti al poliambulatorio (Via Matteotti – angolo Via Placido Rizzotto).

milena
Vista panoramica di Milena

Il Camper per lo screening mammografico nel piccolo paese del Vallone, quindi. Per una prevenzione che, sovente, è fondamentale. “Se hai un’età che va dai 50 ai 69 anni – si legge – riceverai una telefonata per fissare il giorno e l’ora del tuo appuntamento per fare gratuitamente la mammografia”.

“Se non hai ricevuto la telefonata – precisa un messaggio – e da due anni non hai fatto la mammografia, vai presso l’unità mobile”. L’annuncio pubblico, poi, fornisce un recapito telefonico: “Per informazioni telefona al 340 3061241. Le volontarie dell’associazione Progetto Luna accoglieranno la tua richiesta”.

Il Comune di Milena, infine, fa sapere anche che “per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’assessore di riferimento Claudia Schillaci al numero telefonico 327 6609636”.

Ottima iniziativa di prevenzione, quindi, che vede coinvolte, sinergicamente, l’Asp di Caltanissetta e il Comune di Milena.

LEGGI ANCHE: I NOMADI IN CONCERTO A MILENA

Articolo PrecedenteSAN CATALDO, GIOVEDÌ LA PRIMA RASSEGNA CORALE DI VOCI BIANCHE
Articolo successivo“LUOGHI SOSPESI” DI ANNAMARIA FERRAMOSCA A ROMA