Daniele Territo
Daniele Territo

“Il Libero Consorzio comunale di Caltanissetta (ex Provincia) provveda a ripristinare l’illuminazione nei principali ingressi del Paese che oramai da diversi anni, non funzionando, mettono in pericolo la viabilità dei passanti”.

È perentorio e diretto il presidente del Consiglio comunale di Serradifalco, Daniele Territo, nonché segretario cittadino del Partito democratico.

Il giovane esponente politico prosegue: “A seguito delle segnalazioni di numerosi cittadini e dalle missive inoltrate al Libero Consorzio da parte del sottoscritto e dagli uffici comunali, nulla purtroppo è cambiato”.

Ed ancora: “Più di cinque anni di assenza di manutenzione e nessun intervento volto al ripristino dell’illuminazione degli incroci lungo le principali arterie provinciali che si immettono nel paese”.

Daniele Territo è duro. E sottolinea: “Capisco bene i limiti dell’Ente che si trova a dover amministrare malgrado la carenza di personale e di risorse, ma trovo al contempo assurda un’attesa infinita per la risoluzione di un problema che mette in serio pericolo i passanti e che solo la ex Provincia può risolvere in quanto di sua competenza”.

Daniele Territo
Daniele Territo

Infine, Territo puntualizza: “Mi riferisco all’illuminazione del bivio lungo la S.P 33 (Serradifalco-Delia) in prossimità della zona artigianale di Serradifalco e di quello lungo la S.P 46 che si immette in via delle Miniere. Pertanto rinnovo al Libero Consorzio comunale di Caltanissetta la richiesta di un intervento volto al ripristino dell’illuminazione pubblica ed indispensabile alla sicurezza stradale e dei cittadini che quotidianamente rischiano spiacevoli incidenti per raggiungere il nostro centro abitato”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista il vescovo Migliore e padre Micael Andrejzwski

Michele Bruccheri intervista Aurora Miriam Scala

Michele Bruccheri intervista Toti & Totino

“LA VOCE DEL NISSENO” OGGI – VENERDÌ 17 MARZO – FESTEGGIA 21 ANNI: GLI AUGURI DEI VIP (VIDEO)

PALERMO, ARRESTATO IL BOSS MAFIOSO MATTEO MESSINA DENARO: “MOMENTO STORICO PER L’ARMA”

CALTANISSETTA, PASQUALE PETIX PRESENTA “È PASSATO IL GENERALE PATTON… E NON SOLO” AGLI STUDENTI

 

Articolo PrecedenteMichele Bruccheri intervista Toti & Totino
Articolo successivoOTTO CONSIGLIERI COMUNALI DI SERRADIFALCO SPINGONO PER UNA CONVENZIONE CON LA REGIONE