L’associazione Onde donneinmovimento comunica che venerdì 21 aprile alle ore 17.30, presso la sala conferenze di Sicilbanca (via Francesco Crispi, 25) a Caltanissetta, si terrà la prima riunione operativa inerente la convenzione per la città denominata “Prendiamoci cura”.
S’incontreranno associazioni, cittadini e cittadine, abitanti del capoluogo nisseno.
Lo scorso 14 febbraio, tutte le associazioni aderenti hanno ricevuto una bozza di Regolamento, predisposta da Onde donneinmovimento e Governo di Lei Caltanissetta, da approvare in occasione del primo incontro insieme, chiarisce una nota stampa.
La Convenzione convocata il 21 aprile prossimo discuterà, con le stesse modalità proposte in occasione della prima Assemblea, un ordine del giorno relativo alla discussione e approvazione del Regolamento.
Si procederà alla nomina di Presidente, Coordinatori e Coordinatrici; alla sottoscrizione di nuove adesioni. Si definirà un programma di attività con l’individuazione degli strumenti di partecipazione adeguati a rendere più efficace l’interlocuzione con gli Enti Pubblici.
La partecipazione è estesa indistintamente a tutte le persone che desiderano aderire alla Convenzione, conclude il comunicato.
LEGGI ANCHE: MUSSOMELI, SESTO APPUNTAMENTO DEI DIALOGHI D’ALCHIMIA (TRA STORIA E TERRITORIO PARLANTE)