Concerto di Lello Analfino a San Cataldo. È in programma giovedì 5 gennaio alle ore 21 presso Piazza Papa Giovanni XXIII, davanti alla sede municipale. Un’iniziativa importante e interessante firmata dall’Amministrazione comunale.
Il mitico frontman dei Tinturia, dunque, proporrà uno spettacolo che si preannuncia spumeggiante e gustoso, come sempre. Da qualche tempo, ha intrapreso – l’artista agrigentino – un percorso da solista. Sarà accompagnato dalla sua band e delizierà il pubblico delle grandi occasioni, ne siamo certi, con due ore di musica coinvolgente e trascinante.
Concerto di Lello Analfino a San Cataldo all’insegna della sua musica di qualità. Brani che ripercorrono la storia della band siciliana che ha scritto belle pagine musicali. Entusiasti per questo evento il sindaco Gioacchino Comparato e l’assessora comunale ai Pubblici spettacoli e alla Cultura, Marianna Guttilla.
Con questo strepitoso concerto, dunque, si concluderà il periodo natalizio. “Io mi diverto” è il nuovo show di Analfino, grande artista, apprezzato da tutti per le sue grandi qualità canoro-musicali ed umane.
Appuntamento a giovedì sera (ore 21). Il concerto, gratuito, sarà davanti al Comune. E sarà una grande gioia collettiva.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”