Riccardo Locicero diventa campione regionale assoluto di nuoto. Sia nei 100 metri dorso, sia nei 200 metri dorso. Ennesimo trionfo per il giovane atleta di Serradifalco, da diversi anni ai massimi livelli.
Nelle scorse ore, sostanzialmente, ha gareggiato a Catania dove si sono tenuti i campionati regionali assoluti di nuoto FIN. Evento sportivo di grande rilievo, presso l’impianto Nesima.
Il giovane Riccardo Locicero diventa campione regionale battendo i migliori 24 atleti per gara di tutta la Sicilia. Nonostante appartenga alla categoria juniores, è riuscito a vincere ben due medaglie d’oro assoluti 100 e 200 dorso, ma anche due argenti nei 400 misti e 50 dorso.
Locicero, inoltre, ha ottenuto quattro pass per i campionati italiani di Riccione. Enormi soddisfazioni, ancora, per lui, per la famiglia che lo sostiene e per la popolazione di Serradifalco, fiera di questo grande campione.
Gareggia per La Fenice Nuoto di Enna che è allenata da Alessandro Addamo. Il giovane atleta serradifalchese vanta importanti record e risultati brillanti. Migliora sempre di più e le gratificazioni sono immense.
Ovunque vada, è sempre uno dei migliori. L’atleta da battere. I suoi riferimenti cronometrici sono vieppiù importanti, da record.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”