Il sogno di fare l’attrice o l’attore, con accanto un artista, tra i protagonisti di numerose fiction e serie televisive, che di questo mestiere ne ha fatto una scelta di vita.
Sono aperte le iscrizioni, anche per i non professionisti, dai 14 anni a salire, per chi vuole partecipare a “Il mestiere dell’attore”, il corso di recitazione teatrale e cinematografica diretto dall’attore Cocò Gulotta.
Gulotta, tra gli interpreti in televisione di fiction e serie per Rai e Mediaset come “L’Ora – Inchiostro contro piombo”, “Solo per passione”, “La concessione del telefono” e “La mafia uccide solo d’estate”, terrà una serie di lezioni per attori non professionisti e simpatizzanti che vogliono avvicinarsi e sapersi rapportare col palco e la platea.
Full immersion, dunque, che si svolgerà tutti i lunedì dalle ore 19 alle ore 21 e i mercoledì dalle ore 21 alle ore 23 al teatro del Fontarò in largo Lituania 10 (ex Via Danimarca 50/D) a Palermo.
Il corso avrà inizio mercoledì 5 ottobre e sarà presentato al pubblico lunedì 3 ottobre alle ore 19, sempre al Fontarò. In quell’occasione lo stesso Cocò Gulotta, oltre alla selezione degli interessati, potrà fornire ogni ulteriore informazione.
Per iscriversi – fa sapere l’ufficio stampa a La Voce del Nisseno (versione online) – telefonare o mandare un WhatsApp al 329 3210304 0 mandare una mail a fontaro.corsi@fontaro.it
LEGGI ANCHE: ENRICO GUARNERI: “LITTERIO È UN MIRACOLO VIVENTE E PIACE AL PUBBLICO”
NINO FRASSICA: “BISOGNA FARE LA GAVETTA, DALLA RECITA PARROCCHIALE IN POI”