Sono ben 221 i guariti nel Nisseno
Presidio ospedaliero Sant'Elia di Caltanissetta

Sono 238 i nuovi casi positivi in provincia di Caltanissetta. Appena 103 le guarigioni, registrate ieri sera dall’Asp nissena, tramite il report giornaliero. C’è anche una vittima: un paziente del capoluogo.

Ecco, dunque, la situazione epidemiologica ufficiale delle ultime ore: in isolamento domiciliare 68 pazienti di Gela, 53 del capoluogo nisseno, 24 di San Cataldo, 23 di Niscemi, 16 di Serradifalco, 12 di Mussomeli, 9 di Riesi, 6 di Milena, 5 di Sommatino.

Ed ancora: 4 di Mazzarino, 3 di Campofranco, 3 di Delia, 3 di Sutera, 3 di Vallelunga Pratameno, 2 di Acquaviva Platani, 2 di Butera, 2 di Santa Caterina Villarmosa.

I dimessi dalla degenza ordinaria sono due pazienti (uno di Serradifalco e un altro proveniente da fuori provincia).

Sono 238 i nuovi casi positivi, nel Nisseno, e sono invece 103 i guariti. Ecco i dati dal bollettino ufficiale: 43 sono di Caltanissetta, 31 di Gela, 6 di Mussomeli, 6 di Niscemi, 6 di San Cataldo, 4 di Campofranco, 3 di Butera, 2 di Montedoro, 1 di Villalba e 1 di Santa Caterina Villarmosa.

Gli attualmente positivi, in provincia di Caltanissetta, sono 2.130. Di questi, 23 sono pazienti in Malattie infettive (sei pazienti sono ricoverati in altre unità operative e sei sono i ricoverati fuori provincia).

Sono 238 i nuovi casi positivi
Presidio ospedaliero Sant’Elia di Caltanissetta

Ad Acquaviva Platani i casi positivi sono 4, a Bompensiere 5, a Butera 80 (un paziente è ricoverato in Malattie infettive), a Campofranco 62 (un paziente in Malattie infettive), a Caltanissetta 495 (sei i pazienti ricoverati in Malattie infettive e due fuori provincia), a Delia 28.

A Gela sono 568 (sette in Malattie infettive e tre pazienti sono ricoverati fuori provincia), a Marianopoli 8, a Mazzarino 59, a Milena 43.

A Montedoro sono 7, a Mussomeli 86 (un paziente è ricoverato in Malattie infettive), a Niscemi 229 (tre pazienti sono in Malattie infettive), a Resuttano 6, a Riesi 47 (un paziente è in Malattie infettive), a San Cataldo 174 (un paziente in Malattie infettive e un paziente è fuori provincia).

A Santa Caterina Villarmosa sono 22 (un paziente in Malattie infettive), a Serradifalco 62, a Sommatino 42, a Sutera 23, a Vallelunga Pratameno 57 e a Villalba 15.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”
GUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI A FUTURA MEMORIA DEL 14 MAGGIO 2022

 

 

DataBase Aggiornamento Dati Covid-19 Serradifalco e Provincia di Caltanissetta
(Si Possono scaricare i dati)

 

Articolo PrecedenteFRANCESCA GIUDICE, ULTIMA FIGURA DELLA SOMMATINO DEGLI ANNI D’ORO IN UN RITRATTO D’AUTORE
Articolo successivoROMA, TORNEO DI CALCETTO PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO