drago
La locandina dell'evento

“L’Italia non è un Paese per famiglie. Stiano vivendo un tempo senza precedenti: sempre più giovani lasciano la nostra terra, la denatalità continua a crescere. Il risultato è una crisi demografica che accomuna i territori da Nord a Sud. Servono proposte concrete, un lavoro corale che trasformi la Sicilia e il resto del Paese in uno spazio nuovo, produttivo, a misura di famiglia”.

drago
La locandina dell’evento

È questo il tema che la senatrice siciliana di Fratelli d’Italia, Tiziana Drago, condividerà oggi, alle ore 11, in occasione del convengo “Una nuova visione demografica per il futuro dell’Europa”, che si svolgerà a Roma.

All’evento, promosso dal Gruppo dei Conservatori e Riformisti (ECR) al Parlamento europeo, e Fratelli d’Italia interverranno, oltre alla senatrice Drago: Nicola Procaccini, europarlamentare di Fratelli d’Italia – ECR, Giuseppe Milazzo, europarlamentare di Fratelli d’Italia – ECR, la senatrice Isabella Rauti – Fratelli d’Italia, il professor Gian Carlo Blangiardo – presidente dell’Istat, il professore Alberto Maria Gambini – presidente Associazione Scienza & Vita, il dottor Alfredo Caltabiano – membro A.N.F.N. e presidente Forum Emilia Romagna.

Modera il convegno la giornalista del Tg2, Maria Antonietta Spadorcia.

LEGGI ANCHE: GIANFRANCO FINI: «I GIOVANI DEL NISSENO CHIEDONO DI ESSERE MESSI ALLA PROVA»

Articolo PrecedenteI NUOVI CASI POSITIVI NEL NISSENO SONO OGGI 146: I GUARITI 250
Articolo successivoSICILY MUSIC CONFERENCE, AL VIA LA PRIMA CONFERENZA INTERNAZIONALE IN SICILIA