La deputata
La deputata Paxia al sit-in

La deputata catanese Maria Laura Paxia (Gruppo Misto) ha partecipato venerdì mattina allo sciopero organizzato dai lavoratori della Pfizer, per incontrare i dipendenti e i rappresentanti sindacali.

La deputata
Maria Laura Paxia con dei lavoratori

“Continuo a seguire da vicino la sorte dei lavoratori catanesi dell’azienda farmaceutica Pfizer, che nelle scorse settimane ha comunicato l’esubero di circa 220 unità per il solo sito etneo”, afferma la parlamentare.

“È stata non solo un’occasione importante per incontrare i dipendenti della Pfizer ed esprimere loro la mia personale vicinanza – prosegue la deputata – ma anche per confrontarmi con i rappresentanti sindacali, dai quali mi è giunta notizia che domani (lunedì 7 marzo, ndr) prenderanno parte ad un tavolo con i rappresentanti di Pfizer e Confindustria”.

“Nel corso di questo incontro sarà prospettato ai lavoratori catanesi del colosso farmaceutico un pacchetto di soluzioni che saranno oggetto della mia successiva interlocuzione con l’Assessore al Lavoro Antonio Scavone al fine di coinvolgere la Regione”, conclude Maria Laura Paxia.

LEGGI ANCHE: MARIA LAURA PAXIA (MISTO): “CON IL MIO ORDINE DEL GIORNO, IL MINISTERO PER IL SUD AL CENTRO DEL RECOVERY FUND”

Articolo PrecedenteCI SONO OGGI 193 NUOVI CASI POSITIVI E 222 GUARITI DAL COVID-19 NEL NISSENO
Articolo successivoEMMA DANTE (MARTEDÌ 8 MARZO) INAUGURA “CONFINI E SCONFINAMENTI”