Contagio in aumento nel Nisseno
Equipe sanitaria in ospedale

Sono 211 i nuovi casi positivi da Covid-19 in provincia di Caltanissetta. A certificare questo numero è il consueto bollettino dell’Asp nissena.

I dettagli del report odierno, appena diramato: 71 sono pazienti di Gela, 57 di Caltanissetta, 22 di San Cataldo, 14 di Niscemi, 10 di Milena, 10 di Serradifalco e 6 di Riesi.

Proseguiamo con gli altri dati: 4 nuovi casi positivi si registrano a Bompensiere, 4 a Mazzarino, 4 a Mussomeli, 2 a Marianopoli, 2 a Vallelunga Pratameno, 1 a Campofranco, 1 a Montedoro, 1 a Sommatino, 1 a Villalba e 1 a Santa Caterina Villarmosa.

I ricoverati in degenza ordinaria sono un paziente di Caltanissetta, un altro di San Cataldo e un altro ancora di Gela. In tutto, dunque, tre. Dalla degenza ordinaria, frattanto, è stato dimesso un paziente di Butera.

I nuovi guariti del Nisseno, sono così distribuiti territorialmente: 108 sono pazienti di Gela, 40 del capoluogo nisseno, 29 di Niscemi, 22 di Vallelunga Pratameno, 18 di Mazzarino, 18 di San Cataldo, 16 di Sommatino, 13 di Campofranco, 11 di Riesi.

Ed ancora: 9 di Mussomeli, 6 di Montedoro, 5 di Milena, 4 di Delia, 4 di Serradifalco, 3 di Villalba, 1 di Butera e 1 di Santa Caterina Villarmosa.

Attualmente le infezioni, nel Nisseno, sono 3.107. Sono 50 i pazienti ricoverati in Malattie infettive (tre fuori provincia), mentre i pazienti in Terapia intensiva sono 3.

Sono 211 i nuovi casi positivi
Equipe sanitaria in ospedale

A Bompensiere i casi positivi sono 13, a Butera 41, a Campofranco 44, a Caltanissetta 660 (diciassette i ricoverati in Malattie infettive, tre pazienti in Terapia intensiva e due fuori provincia), a Delia 39.

A Gela sono 959 (dodici in Malattie infettive e un paziente è ricoverato fuori provincia), a Marianopoli 7, a Mazzarino 108 (quattro pazienti sono ricoverati in Malattie infettive), a Milena 78.

A Montedoro sono 11, a Mussomeli 118, a Niscemi 255 (tre pazienti in Malattie infettive), a Resuttano 12.

A Riesi sono 66 (due pazienti ricoverati in Malattie infettive), a San Cataldo 398 (sei in Malattie infettive e un paziente), a Santa Caterina Villarmosa 31, a Serradifalco 106 (due pazienti ricoverati in Malattie infettive), a Sommatino 92 (due pazienti in Malattie infettive), a Sutera 3, a Vallelunga Pratameno 59 (un paziente in Malattie infettive) e a Villalba 6.

Sono 308 le guarigioni odierne e sono 211 i nuovi casi positivi nel Nisseno, oggi.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “A FUTURA MEMORIA” DI MICHELE BRUCCHERI IN PISTA SU NEW RADIO STATION
A SERRADIFALCO NASCE UNA NUOVA RADIO: NEW RADIO STATION

 

 

DataBase  Aggiornamento Dati Covid-19 Serradifalco e Provincia di Caltanissetta
(Si Possono scaricare i dati)

Il Data Base sotto riportato è sfogliabile comune per comune della provincia di Caltanissetta

 

Articolo PrecedenteSERRADIFALCO, È STATA INDETTA LA GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DELLA CHIESA MADRE
Articolo successivoROMA, SALVAMAMME VICINO AL POPOLO DELL’UCRAINA